Personalizzazione Cassette

IML è il processo di trasformazione che consente di personalizzare la cassetta in plastica  mediante la fusione totale dell’etichetta con l’imballo stesso durante il processo di iniezione.
La tecnologia IML consente di ottenere una qualità di stampa elevatissima e di riprodurre sui contenitori particolari effetti grafici e immagini ad alta risoluzione, in grado di garantire un risultato più accattivante.
La grafica delle etichette in polipropilene viene realizzata internamente dal nostro product designer, il quale realizzerà un’immagine personalizzata fedele ai valori ed alle caratteristiche del brand del cliente.
Il risultato sarà una cassetta completamente personalizzata ed in linea con le aspettative del cliente.
L’etichetta IML, è in grado di ricoprire completamente la parete del contenitore assicurando un risultato finale di maggiore appeal.
Inoltre offriamo la possibilità di avere una cassetta personalizzata con un’etichetta “standard” o “neutra” raffigurante frutta e verdura in generale ed ottima quindi per contenere una grande varietà di prodotti ortofrutticoli senza rinunciare all’estetica dell’imballaggio.
Da non sottovalutare la facilità nel riciclaggio: il contenitore risulta essere completamente riciclabile in quanto le etichette vengono realizzate in plastica come l’imballo.personalizzata ed in linea con le aspettative del cliente.